domenica 2 maggio 2021

6 ORE CORATINA Campionato Italiano IUTA

 


L'A.S.D. Barletta Sportiva 

Con il patrocinio del Comune di Corato 

FIDAL FEDERAZIONE Italiana di Atletica Leggera

 IUTA Associazione Italiana di Ultramaratona e Trail 

organizza il

 09 Maggio 2021 

nel

Comune di Corato (BA)

IV EDIZIONE DELLA 

6 ORE CORATINA

 Campionato Italiano IUTA  

IV MEMORIAL BICE FINO e GIACOMO GRAVINA

 GARA VALIDA COME PROVA DEL 18° GRAN PRIX IUTA 2021 di ULTRAMARATONA

 Orario di partenza

 ore 10:00 

partendo da  

Via San Benedetto - CORATO (BA)

 

 ISCRIZIONI SU ICRON

REGOLAMENTO 

AUTOCERTIFICAZIONE COVID

 


 

13 commenti:

  1. Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com






































    Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

























































    Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000eur senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina
  3. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina
  4. I SERVIZI DI PRESTITO DISPONIBILI COMPRENDONO:
    *Prestito di Natale
    *Prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    *Prestiti commerciali.
    *Prestiti per investimenti.
    *Prestiti per lo sviluppo.
    *Acquisizione Prestiti.
    *Prestiti edilizi.
    *Prestiti aziendali e molti altri: per ulteriori informazioni e richieste inviateci un'e-mail a ( maria.franchesca229@gmail.com )

    RispondiElimina
  5. Ofrecemos los mejores y más rápidos préstamos a particulares y empresas a una baja tasa de interés del 3%. ¿Necesita un préstamo para pagar facturas y deudas? En caso afirmativo, envíenos sus nombres, país, estado, monto del préstamo, plazo del préstamo, número de teléfono, propósito del préstamo. Envíanos un correo electrónico para más información a: (maria.franchesca229@gmail.com)

    RispondiElimina
  6. Fast cash offer for you today at just 3% interest rate, both long and short term cash of all amounts and currencies, no collateral required. Apply now for your instant approval financialserviceoffer876@gmail.com WhatsApp +918929509036

    RispondiElimina

  7. Buongiorno

    E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità e
    documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com

    RispondiElimina

  8. Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia

    Buongiorno
    offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un problema. Ti offro fino a 700.000€ a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, Contrastant tramite E-mails

    andreafrasca1@yahoo.com


    WhatsApp +33 644 65 13 09

    RispondiElimina


  9. Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

    Il vostro menu del mese

    Ecco l'offerta più attesa dei privati.

    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

    Un credito secondo le vostre necessità.

    Un credito da ricevere senza garanzia.

    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

    La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

    Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Sono sig. Manzo Domenico, Prestatore Certificato Riconosciuto dal Governo italiana, con iscrizioni OAM.

    Ti offro la mia offerta molto seria, che soddisfa le tue esigenze il più veloci possibile.

    Siamo disponibili ad investire fino a 100 000 000 Euro nel tuo progetto.

    Puoi anche avere un prestito di credito per un importo fino a 1.500.000 euro.

    Contatta per buone collaborazioni di prestito o investimento

    Richiedi subito il tuo preventivo, domenico.manzo04@gmail.com o Watsapp:(+39) 348 696 4628

    Grazie

    RispondiElimina
  11. Trovare istituti di credito seri online oggi sta diventando sempre più complicato a causa dei falsi prestatori che gestiscono la rete. Personalmente sono stato vittima di diversi tentativi di truffa. Chiedo la vostra vigilanza. Alla fine ho scoperto un signore onesto e serio di nome Monsieur, Pierre, che mi ha concesso un prestito veloce di 75.000 euro senza protocollo. Ho poi realizzato i miei sogni con l'apertura del mio negozio, e oggi sono felice con la mia piccola famiglia. Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com
    Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Assistenza finanziaria tra privati in 48 ore 2%
    Hai bisogno di un prestito da 5000 a 5.000.000 € per la tua costruzione, progetto immobiliare, creazione di un'attività contattarmi Contatto:alberfontana86@gmail.com
    Sitio web:
    https://mertica-servizio.jimdofree.com

    RispondiElimina
  13. Offrire supporto alla persona bisognosa di denaro: caravellamariepierre@gmail.com

    Salve, Abbiamo fatto offerte di prestito che vanno da 2.000 euro a 950.000.000 di euro con il 2% di interesse. Il termine di rimborso è da 1 a 25 anni. Se sei interessato contattaci per maggiori informazioni. Grazie
    WhatsApp: +34683787149
    E-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina