domenica 26 gennaio 2014

LE PREMIAZIONI DEL CORRIPUGLIA 2013 CHE HA COINVOLTO LA BARLETTA SPORTIVA



Festa in casa della Barletta Sportiva sabato 25 gennaio 2014, per le premiazioni avvenute a Bari presso l'Hotel Majesty, a seguito dei risultati raggiunti durante il CorriPuglia 2013.
La Barletta Sportiva oltre ad aggiudicarsi una tappa del CorriPuglia 2014 è stata premiata ottenendo il 4° posto della classifica femminile, a ritirare il premio erano presenti Cinzia Lattanzio AnnaMaria Peschechera e Mariella Dibenedetto come si nota nella foto.


Oltre ai festeggiamenti che riguardano il collettivo della Barletta Sportiva non sono mancati anche i festeggiamenti a livello individuale con i successi ottenuti da due atleti della Barletta Sportiva che ha riguardato sia la categoria maschile che quella femminile con

Francesco Saverio Di Giulio che ha ritirato il 3° premio della cat. MM45


Anna Maria Peschechera che ha ritirato il 4° premio della cat. MF35


per Anna Maria Peschechera c'è da aggiungere che è stato un giorno particolare in quanto la sua premiazione ha coinciso con il giorno del suo compleanno, festeggiandolo nel migliore dei modi ritirando il premio meritato e vinto nel corso del CorriPuglia 2013.
Grande soddisfazione, naturalmente, anche per il presidente della Barletta Sportiva Vincenzo Cascella che con la sua organizzazione permette ai nostri atleti di ottenere grandi soddisfazioni nel campo dell'atletica.
Subito dopo le premiazioni le considerazioni a caldo del presidente Cascella:
 Anna Maria e Frascesco Saverio rappresentano degnamente l'impegno e la forza di volontà di tutti i ragazzi della BarlettaSportiva. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno partecipato al CorriPuglia perchè sono loro che ci hanno permesso di essere qui a Bari per le premiazioni.
Ora non ci rimane che vivere la nuova edizione del CorriPuglia di quest'anno con la Barletta Sportiva che sarà protagonista con la gara dell'11 maggio 2014 a Barletta denominata ViviBarletta 2014.

Le ragazze della Barletta Sportiva emozionate prima del ritiro dei premi