domenica 29 gennaio 2012

MARIELLA E VITTORIA FANNO LA STORIA DELLA BARLETTA SPORTIVA CON LE LORO PREMIAZIONI AL CORRIPUGLIA 2011

"Se son rose fioriranno" infatti dopo mesi di sacrifici della Barletta Sportiva ecco la prima fioritura: si tratta di Mariella DIBENEDETTO e Vittoria LASALA che con le loro prestazioni sportive, nell'ambito del campionato regionale 2011 denominato "Corripuglia", hanno ottenuto risultati ragguardevoli classificandosi rispettivamente 5^ della cat. MF40 e 4^ della cat. TF. Sono le uniche atlete della città di Barletta che sono state in grado di piazzarsi in questo campionato regionale del 2011 conclusosi a dicembre scorso.
Sabato 28 gennaio a Bitonto (BA), dove si è svolta la premiazione del campionato regionale 2011, hanno ricevuto i loro premi e lunghi applausi dagli atleti dell'intera regione.


















Non solo loro della Barletta Sportiva bisogna elogiare per i titoli conseguiti, ma tutte le atlete associate alla Barletta Sportiva che hanno partecipato al campionato regionale 2011 del Corripuglia, in quanto con i loro piazzamenti si sono meritati il 4° posto assoluto della classifica a squadre femminile.
Una squadra femminile di vero successo considerato che non si può dimenticare che si parla di atlete che hanno oltre all'impegno della corsa anche l'impegno del proprio lavoro, della propria famiglia e nella maggiorparte delle atlete l'impegno di mamma che non è da sottovalutare.
UN GRAN BEL SUCCESSO!!!

Assolutamente si, bisogna parlare di successo, considerato che la Barletta Sportiva ha iniziato il proprio percorso nel Corripuglia solo da giugno 2011, che la partecipazione non è stata assidua in tutte le gare, che in una manifestazione del campionato c'è stato un incidente di percorso, il tutto ha solo contribuito a limitare i successi della nostra associazione. Un'associazione a pochi anni dalla sua costituzione è già ai vertici regionali che riesce con il suo gruppo ad ottenere i risultati impegnandosi e nello stesso tempo divertendosi, facendo del gruppo un insieme di amici uniti fra loro.
In conclusione possiamo considerare un successo che ha interessato l'intera associazione, atleti, atlete e da non dimenticare tutti coloro che hanno contribuito all'impegno nell'organizzazione alla  partecipazione del campionato, senza nominarli uno per uno altrimenti rischierei di dimenticare qualcuno, capitanati dal nostro presidente Vincenzo CASCELLA.