martedì 16 agosto 2011

Barletta Sprint Triathlon

L'associazione Dilettantistica Barletta Sportiva in collaborazione con la UISP (Unione Italiana Sport per tutti) di Barletta, con il patrocinio del Comune di Barletta, del Coni Puglia, del Comitato Regionale FiTri Puglia, organizza a Barletta domenica 4 settembre 2011, con inizio alle ore 15.00 il 1° Triathlon Sprint Rank "Città di Barletta" (750 m a nuoto-20 km di ciclismo - 5 km di corsa a piedi).
La manifestazione è riservata a tutti gli Atleti M/F tesserati F.I.Tri. (Fed.It.Triathlon) per l'anno 2011, a partire dall'età di 16 anni (anno di nascita '95), ossia per le categorie Youth B, Junior,Senior, Master e per la stessa fascia di età a tutti gli Atleti tesserati per altre Federazioni o non tesserati per alcuna Federazione, in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica.
Per tutti i non tesserati FITRI è obbligatoria il tesseramento sul campo come Amatori alla Federazione Italiana Triathlon del costo di tre Euro (3,00 euro) (Youth B ) e di sei Euro (6.00 euro) per juniores-seniores-masters, che dà diritto alla copertura assicurativa.
E' fatto obbligo di uso del casco rigido omologato nella prova ciclistica.
E' ammesso qualsiasi tipo di bicicletta.
Tutti i partecipanti sono tenuti al rispetto delle norme del regolamento della Federazione Italiana Triathlon disponibile sul sito internet http://www.fitri.it/.

Programma

Ore11:00-14:00 Consegna pacchi gara presso il Lido Mennea 

Aquathlon kids e youth
ore 14:00 raduno e briefing
ore 15:00 partenza  

Triathlon sprint
Ore 14:00 Raduno Atleti
Ore 16:00 Apertura Zona Cambio -
Ore 16:20 Chiusura Zona Cambio e Briefing-
Ore 16:30 Partenza gara triathlon sprint.