lunedì 23 luglio 2012

FOOD & RUN INSIEME PER UNA GRANDE FESTA



Barletta food & Run sotto le stelle hanno riempito di festa il centro storico di Barletta. Circa 200 partecipanti  hanno invaso le strade del centro storico di Barletta, dando vita ad una grande festa di sport,  gastronomia e musica, che ha accolto gente di ogni età. L'evento è iniziato con la musica che ha permesso a tutti gli atleti di effettuare il riscaldamento muscolare, prima di iniziare la corsa.
Alle 19:00 la grande festa dello sport con la partecipazione di ragazzi e bambini nella gara di velocità, applauditi da tutti coloro che assistevano all'evento, la gara si è conclusa con Filippo Barbaro che ha tagliato il traguardo prima di tutti. 
Alle 20:00 la partenza per i più grandi  che hanno tutti concluso la gara con soddisfazione e allegria, molti sono stati i partecipanti che hanno preferito correre con i loro pargoli e qualcuno che ha preferito partecipare con il suo animale domestico. Infine spazio sia alla gastronomia, con assaggi di vari prodotti locali, che alla musica con grande divertimento per tutti. L'unica parte negativa è stata la pioggia che ha fatto scappare via tutti prima della mezzanotte, senza far concludere la manifestazione nel miglior modo possibile. In ogni caso è stata una manifestazione ben riuscita in base alle nostre aspettative e con questo colgo l'occasione per ringraziare tutti gli organizzatori  per l'impeccabile organizzazione, ringraziando particolarmente tutti gli associati della Barletta Sportiva che hanno collaborato.
Arrivederci alla prossima edizione.