lunedì 14 maggio 2012

LA CITTA’ NELLE MANI DELLA BARLETTA SPORTIVA



Il 13 maggio 2012, la Barletta Sportiva ha tenuto nelle sue mani l’intera città di Barletta.
Con la manifestazione denominata ViviBarletta organizzata dalla Barletta Sportiva, ha fatto si che la città di Barletta fosse interamente occupata dagli atleti che hanno partecipato alla gara, percorrendo in lungo e in largo l’intera città. Una grande festa di divertimento, sport e colori che ha invaso le strade della città. Il colore predominante era l’arancio, il colore ufficiale della Barletta Sportiva, poiché oltre agli atleti della Barletta Sportiva c’erano anche tutti coloro che hanno gareggiato utilizzando la maglia presente nel pacco gara di colore arancio.
L'edizione della ViviBarletta 2012 si è conclusa con la vittoria di RUTIGLIANO PASQUALE che ha raggiunto l'arrivo con il tempo di 00:30:50 per gli uomini e di CEGLIA MARIANGELA in 00:38:32 per le donne.
Ringraziamo tutti i partecipanti, soprattutto coloro che ci hanno raggiunto da fuori regione che hanno contribuito a una buona riuscita dell'evento, sperando di aver lasciato un buon ricordo della nostra amata città di Barletta.
Arrivederci alla prossima edizione.