lunedì 14 maggio 2012

LA CITTA’ NELLE MANI DELLA BARLETTA SPORTIVA



Il 13 maggio 2012, la Barletta Sportiva ha tenuto nelle sue mani l’intera città di Barletta.
Con la manifestazione denominata ViviBarletta organizzata dalla Barletta Sportiva, ha fatto si che la città di Barletta fosse interamente occupata dagli atleti che hanno partecipato alla gara, percorrendo in lungo e in largo l’intera città. Una grande festa di divertimento, sport e colori che ha invaso le strade della città. Il colore predominante era l’arancio, il colore ufficiale della Barletta Sportiva, poiché oltre agli atleti della Barletta Sportiva c’erano anche tutti coloro che hanno gareggiato utilizzando la maglia presente nel pacco gara di colore arancio.
L'edizione della ViviBarletta 2012 si è conclusa con la vittoria di RUTIGLIANO PASQUALE che ha raggiunto l'arrivo con il tempo di 00:30:50 per gli uomini e di CEGLIA MARIANGELA in 00:38:32 per le donne.
Ringraziamo tutti i partecipanti, soprattutto coloro che ci hanno raggiunto da fuori regione che hanno contribuito a una buona riuscita dell'evento, sperando di aver lasciato un buon ricordo della nostra amata città di Barletta.
Arrivederci alla prossima edizione.

6 commenti:

  1. il vincitore è RUTIGLIANO !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver rilevato l'errore, provvediamo subito a correggere.
      P.S.: questo dimostra che siete molto attenti ai nostri articoli e a noi non può che farci piacere. :)

      Elimina
  2. ANONIMO di prima:
    ho partecipato alla gara (da libero) e mi è dispiaciuto immmmmensamente non avere il numero sul pettorale, non sapere precisamente il mio tempo di arrivo e non avere la minima idea di come mi sono posizionato !
    avrei volentieri rinunciato al pacco gara pur di vedere il mio nome con relativa posizione nella classifica generale.
    dopo aver faticato per 10km sarebbe stata la mia unica soddisfazione.
    CIAO a tutti , alla prossima !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace dirti che purtroppo per i liberi non ci può essere una classifica, altrimenti diventerebbe una gara competitiva e pertanto per partecipare ad una gara competitiva bisogna necessariamente essere iscritto ad una società sportiva ed in regola con la certificazione rilasciata da un medico sportivo che attesti l'idoneità a svolgere attività sportive. Tutto questo è risolvibile semplicemente facendo parte del nostro gruppo dandoti le giuste direttive per risolvere il problema della partecipazione alle gare competitive, considerato che prossimamente ci saranno altre occasioni per partecipare ad altri eventi simili alla ViviBarletta. Ciao e grazie per aver partecipato alla gara, a risentirci.

      Elimina
    2. buongiorno, ho partecipato da libero alla maratonina insieme ad un gruppo di amici e devo dire che e' stata una bella esperienza. volevo chiedere dove posso visualizzare le foto e soprattutto il nome del fotografo che le scattava? ringrazio anticipatamente.

      Elimina
    3. Le foto e altre informazioni in merito al fotografo le potrai trovare disponibili fra qualche giorno sul sito www.ioninfoto.it.
      Grazie per averci contattato.

      Elimina