domenica 7 novembre 2010

8^ edizione CorriCerignola.

Grande prestazione della Barletta Sportiva alla 8^ edizione della CorriCerignola, a raggiugere la vetta più alta è stato il gruppo femminile che si è piazzato al primo posto della gara a squadre.
Ottimi piazzamenti per gran parte dei partecipanti della Barletta Sportiva a cominciare dal presidente Enzo Cascella che si è classificato quinto di categoria; secondo posto assoluto ottenuto da Hamid Kadiri. Mariella Dibenedetto e Francesca Deluca si sono aggiudicate risettivamente il secondo e il terzo posto nella classifica della categoria MF40; secondo posto ottenuto da Marcella Gambarrota nella MF35. Inoltre ricordiamo sia l'ottimo terzo posto ottenuto da Morga Francesco nella categoria MM60  che il terzo posto assoluto aggiudicato alla squadra maschile. Infine ritengo che sia doveroso citare tutte le partecipanti della squadra femminile che hanno contribuito al raggiungimento del premio: Anna Maria Russo; Marcella Gambarrota; Mariella Dibenedetto; Lucia Chisari; Cinzia Lattanzio; Francesca Deluca; Anna Maria Persia; Teresa Lops; Luisa Acconciaioco; Gargano Angela; Ancje; Lasala Vittoria.

BRAVI TUTTI, RAGAZZI.

Innagurata la sede della Barletta Sportiva.

Giovedì 14 ottobre 2010 in via Cadorna 33, si è tenuta l'innagurazione della prima sede ufficiale della Barletta Sportiva. Alle ore 20:30 l'nnagurazione è avvenuta con il presidente dell'associazione Vincenzo Cascella che all'occorrenza ha inviatato all'evento noti personaggi politici locali e regionali, come l'assessore regionale allo sport Maria Campese, il consigliere regionale Ruggiero Mennea e il consigliere comunale del comune di Barletta Agostino Cafagna.
La sede sita in via Cadorna 33 è aperta a tutti gli iscritti e a coloro che si volessero iscriversi all'associazione per avvicinarsi al mondo dello sport.

VI ASPETIAMO.