martedì 7 maggio 2013

LA VIVIBARLETTA 2013 E' ARRIVATA, BUON DIVERTIMENTO!!!



Anche quest'anno L’A.S.D. Barletta Sportiva organizza la “ViviBarletta” edizione 2013, Gara podistica sulla distanza di Km 10, la gara si svolgerà a Barletta il 12 maggio 2013, il raduno è fissato alle ore 8,00 nei pressi del Palazzo di Città, la partenza sarà data alle ore 9,30 precise. Durante la manifestazione sarà garantita l’assistenza sanitaria.
Alla gara possono partecipare gli atleti Fidal delle categorie: Assoluti, Amatori e Master iscritti a società affiliate alla Fidal e agli Enti di Promozione Sportiva convenzionati con la Fidal.
Inoltre possono partecipare anche gli atleti liberi che non  appartengono a società sportive e che siano maggiorenni, basta scaricare il modello di iscrizione (cliccando sull'immagine) che qui di seguito trovate, compilarlo e consegnarlo direttamente alla sede dell'associazione sportiva sita in via Cadorna 33 a Barletta.
Le adesioni possono essere anche raccolte telefonando al n. 333/4714852 – e-mail enzocascella@gmail.com oppure rivolgendosi ai seguenti negozi sportivi:
SPORT & SHOES Via III Novembre
WIMAR SPORT Via Di Scanno n° 61
DIMENSIONE SPORT Via Carli n° 39

Per informazioni contattate il numero telefonico 333/4714852

L’iscrizione con un ricco pacco-gara MIZUNO-SPORT & SHOES di Barletta – contenente sacca e maglia tecnica running è di € 7,00. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
Qui di seguito è indicato il percorso della gara