domenica 2 maggio 2021

Volkswagen BARLETTA Half Marathon 2021

L’A.S.D. Barletta Sportiva con il patrocinio del Comune di Barletta, il Patrocinio del Coni, della Fidal Nazionale, e della UISP Nazionale, organizza la

 Volkswagen BARLETTA Half Marathon 2021

gara podistica competitiva sulla distanza: dei km 21,097. La gara si svolgerà a 

BARLETTA Domenica 16 Maggio 2021

il raduno è fissato alle ore 8,00 in Via Ferdinando Cafiero (ingresso fossato del Castello)

PARTENZA ORE 9,00

 ISCRIZIONI SU ICRON

REGOLAMENTO

AUTOCERTIFICAZIONE COVID 




 Norme ANTICOVID secondo il DPCM 3 dicembre 2020 

Gara competitiva di livello agonistico e riconosciuta di preminente interesse nazionale con provvedimento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) riguardanti gli sport individuali come previsto dal DPCM 3 dicembre 2020 (art. 1 punto 10 lettere e h)

al fine di consentire il regolare svolgimento della competizione sportiva di cui sopra, che prevedono la partecipazione di atleti, tecnici, giudici e commissari di gara, e accompagnatori provenienti da Paesi per i quali l'ingresso in Italia è vietato o per i quali è prevista la quarantena, questi ultimi, prima dell'ingresso in Italia, devono avere effettuato un test molecolare o antigenico per verificare lo stato di salute, il cui esito deve essere indicato nella dichiarazione di cui all'articolo 7, comma 1: l'atleta dovrà compilare un'autodichiarazione attestante l'assenza di misure di quarantena nei propri confronti e l'assenza di contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 a tutela della salute pubblica. Tale documentazione sarà conservata dalla società organizzatrice nei termini previsti dalle vigenti leggi. Il test non deve essere antecedente a 72 ore dall'arrivo in Italia e i soggetti interessati, per essere autorizzati all'ingresso in Italia, devono essere in possesso dell'esito che ne certifichi la negatività e riporti i dati anagrafici della persona sottoposta al test per gli eventuali controlli. In caso di esito negativo del tampone i soggetti interessati sono autorizzati a prendere parte alla competizione sportiva internazionale sul territorio italiano, in conformità con lo specifico protocollo adottato dall'ente sportivo organizzatore dell'evento. La gara sarà organizzata con partenze separate per scaglioni di atleti di numerosità limitata, fino a 500 atleti per ciascuna serie/scaglione di partenza e nel rispetto di tutte le norme di minimizzazione del rischio. Gli atleti resteranno distanziati fino alla partenza e dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina almeno per i primi 500 metri di corsa (500m è indicazione minima rispetto al momento in cui gli atleti potranno togliere la mascherina per essere reindossatadopo il traguardo). Tra le partenze di ciascuno scaglione sarà frapposto un adeguato intervallo temporale a garanzia del distanziamento tra gli atleti dei diversi scaglioni.L’organizzazione della gara sarà effettuata secondo le presenti linee guida temporanee e in presenza di appropriata autorizzazione degli enti locali (Comuni e Prefetture in primis) 

  La manifestazione si svolgerà rispettando le seguenti regole:  

- senza pubblico, nel rispetto del comma e) dell’art. 1 punto 10 lettera e) del DPCM 3 dicembre 2020; 

 - nel rispetto della distanza interpersonale prescritta dallanormativa (pre e post competizione

 - con l’uso di mascherine (pre e post competizione, e nel caso dagli scaglioni da 500 persone anche durante le fasi iniziali della competizione

 - applicazione di misure di mitigazione del rischio (igienizzazione, etc...)

 


 

 

 

7 commenti:

  1. Quiero compartir un testimonio de cómo el Sr. Pedro me ayudó con un préstamo de $ 2,000,000.00 para financiar mi proyecto de cultivo de marihuana, estoy muy agradecido y prometí compartir esta legítima compañía de financiamiento con cualquiera que busque una manera de expandir su proyecto comercial. . empresa financiadora. Cualquiera que busque apoyo financiero debe contactarlos en pedroloanss@gmail.com.

    RispondiElimina
  2. USA IL TUO BLOG PER AIUTARE A COMBATTERE LE GUERRE SUL PIANETA
    .
    Ajuda a divulgar o «««óbvio»»»:
    - ''"Os 'grupos rebeldes' não possuem fábricas de armamento!... Quem deve pagar a ajuda aos refugiados devem ser os países aonde são produzidas as armas utilizadas pelos rebeldes''"!!!
    .
    .
    .
    Os 'paladinos do activismo' (boys e girls do sistema-XX-XXI) estão na vanguarda para:
    -1- acusar de "racistas" os autóctones Identitários (nota: estão contra a recepção de refugiados) que afirmam o «««óbvio»»».
    [[[pois é: a máfia do armamento fornece armas a 'grupos rebeldes' (sim: os 'grupos rebeldes' não possuem fábricas de armamento!) para lucrar, não apenas com a venda de armas, mas também com o acesso a recursos naturais de baixo custo (petróleo, etc)... e mais... refugiados são deslocados para locais aonde existem investimentos interessados em abundância de mão-de-obra servil]]]
    -2- acusar de "racista" qualquer trabalhador Identitário que proteste (nota: contra a imigração) afirmando aquilo que é óbvio:
    - «num planeta aonde mais de 80% da riqueza está nas mãos dos mais ricos, que representam apenas 1% da população, quem deve pagar a ajuda aos povos mais pobres é a Taxa-Tobin, e não a degradação das condições de trabalho da mão-de-obra servil de outros».
    -3-etc.
    POIS É:
    - activistas tão empenhados... mas depois... ficam estratégicamente calados, em silêncio, perante a necessidade de responsabilização do fornecimento de armas...
    .
    Boys e girls do sistema-XX-XXI: muitas 'cambalhotas'... para... não dizerem aquilo que deveria ser uma das afirmações mais simples do mundo:
    - "respeitamos a existência de outros no seu espaço" (nomeadamente, povos autóctones no seu espaço).
    .
    São da mesma laia!!!
    .
    Os nacionalistas-esclavagistas foram '''pioneiros''':
    1- renegaram o Ideal Identitário que esteve na origem da nacionalidade ('ter o seu espaço, prosperar ao seu ritmo');
    2- projectaram uma economia de índole esclavagista (partiram  do pressuposto da existência de outros como  fornecedores  de abundância  de mão-de-obra servil; nota: era preciso rentabilizar o investimento na construção  de caravelas);
    3- executaram as mais variadas sabotagens sociológicas anti-intenções Identititárias... pois, intenções Identitárias prejudicavam interesses económico-financeiros.
    .
    O europeu-do-sistema XX-XXI é mais do mesmo:
    1- renega o Ideal Identitário que esteve na origem da nacionalidade;
    2- projecta uma economia de índole esclavagista;
    3- executa as mais variadas sabotagens sociológicas anti-intenções identitárias...
    .
    .
    .
    Milénios de História não enganam! Muitos europeus:
    1- aspiram à cidadania de Roma (isto é: aspiram à existência de outros como fornecedores de abundância de mão-de-obra servil).
    2- popagandeiam o mais velho discurso de ódio da História: 'o ódio tiques-dos-impérios' -> não podem ver um povo autóctone, no SEU espaço, dotado da liberdade de prosperar ao seu ritmo.
    .
    O 'problema' do europeu-do-sistema XX-XXI não é Identidade, mas sim, 'tiques-dos-impérios' (/cidadanismo de Roma)!
    Este europeu não gosta de trabalhar para a sustentabilidade... este europeu quer é estar na gestão:
    - na gestão da atribuição da nacionalidade;
    - na gestão da atribuição de vistos de trabalho.
    -etc.
    .
    .
    .
    .
    SEPARATISMO IDENTITÁRIO
    --> é natural o separatismo Identitário por motivos óbvios:
    - na origem da nacionalidade não esteve cidadanismo de Roma, mas sim, o Ideal Identitário: "ter o SEU espaço, prosperar ao seu ritmo".
    .
    .
    NÃO FALES EM EUROPA FALA EM LIBERDADE!
    -> Urge um movimento pan-europeu de liberdade/distância/separatismo em relação ao europeu do sistema XX-XXI.
    .
    .
    SEPARATISMO-50-50
    Todos Diferentes, Todos Iguais... isto é: todas as Identidades Autóctones devem possuir o Direito de ter o SEU espaço no planeta:
    -INCLUSIVE as de rendimento demográfico mais baixo,INCLUSIVE as economicamente menos rentáveis.
    ---» blog http://separatismo--50--50.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com






































    Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

























































    Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  4. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000eur senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ofrecemos los mejores y más rápidos préstamos a particulares y empresas a una baja tasa de interés del 3%. ¿Necesita un préstamo para pagar facturas y deudas? En caso afirmativo, envíenos sus nombres, país, estado, monto del préstamo, plazo del préstamo, número de teléfono, propósito del préstamo. Envíanos un correo electrónico para más información a: (maria.franchesca229@gmail.com)

    RispondiElimina
  6. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Trovare istituti di credito seri online oggi sta diventando sempre più complicato a causa dei falsi prestatori che gestiscono la rete. Personalmente sono stato vittima di diversi tentativi di truffa. Chiedo la vostra vigilanza. Alla fine ho scoperto un signore onesto e serio di nome Monsieur, Pierre, che mi ha concesso un prestito veloce di 75.000 euro senza protocollo. Ho poi realizzato i miei sogni con l'apertura del mio negozio, e oggi sono felice con la mia piccola famiglia. Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com
    Ecco la sua mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina