giovedì 19 dicembre 2019

VOLKSWAGEN BARLETTA HALF MARATHON



iscrizioni su: icron.it

info: 333.4714852 enzocascella@gmail.com



 DOMENICA 9 FEBBRAIO TUTTI A BARLETTA PER PARTECIPARE ALLA SECONDA MEZZA MARATONA PIU' PARTECIPATA DEL SUD ITALIA

Si correrà la  VOLKSWAGEN BARLETTA HALF MARATHON e tutti coloro che sono in possesso della TESSERA U.I.S.P. correranno per vincere i titoli italiani individuali e di società di MEZZAMARATONA.

Ad aspettarvi ci sarà anche il maratoneta barlettano DOC MIMMO RICATTI, colui che ha stabilito la sua migliore prestazione nella mezza maratona alla Roma- Ostia, fermando il cronometro 1h03'47"


ALLE PRIME 999 RICHIESTE DI ISCRIZIONE NEL PACCO GARA TROVERETE LA FELPA UFFICIALE DELLA VOLKSWAGEN BARLETTA HALF MARATHON


ECCO LA MEDAGLIA CHE SARA' CONSEGNATA A TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO AL TRAGUARDO


Lasciati abbracciare anche tu dalla VOLKSWAGEN BARLETTA HALF MARATHON, la gara che ti farà sentire un gigante
La @Volkswagen Barletta  Half Marathon  2020, sarà dedicata alla misteriosa statua bizantina, chiamata dai barlettani Eraclio, la sua storia è stata sempre ricca di aneddoti e leggende tramandate nei secoli, oggi vi racconto la prima  e forse la più diffusa: è quella che vuole la statua ritrovata sulla costa barlettana, trafugata da Costantinopoli dai veneziani e abbandonata per il troppo peso. Con certezza, invece, grazie a pergamene conservate nella nostra città, sappiamo che per oltre un secolo è stata per terra nella dogana della città,  nel 1300 le sue gambe e braccia furono fuse per essere trasformate in campane per un convento di Manfredonia, poi ricostruite e finalmente nel 1491 ha avuto la sua collocazione attuale.











iscrizioni su: icron.it

info: 333.4714852 enzocascella@gmail.com

1 commento:

  1.    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina