giovedì 19 dicembre 2019

VOLKSWAGEN BARLETTA HALF MARATHON



iscrizioni su: icron.it

info: 333.4714852 enzocascella@gmail.com



 DOMENICA 9 FEBBRAIO TUTTI A BARLETTA PER PARTECIPARE ALLA SECONDA MEZZA MARATONA PIU' PARTECIPATA DEL SUD ITALIA

Si correrà la  VOLKSWAGEN BARLETTA HALF MARATHON e tutti coloro che sono in possesso della TESSERA U.I.S.P. correranno per vincere i titoli italiani individuali e di società di MEZZAMARATONA.

Ad aspettarvi ci sarà anche il maratoneta barlettano DOC MIMMO RICATTI, colui che ha stabilito la sua migliore prestazione nella mezza maratona alla Roma- Ostia, fermando il cronometro 1h03'47"


ALLE PRIME 999 RICHIESTE DI ISCRIZIONE NEL PACCO GARA TROVERETE LA FELPA UFFICIALE DELLA VOLKSWAGEN BARLETTA HALF MARATHON


ECCO LA MEDAGLIA CHE SARA' CONSEGNATA A TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO AL TRAGUARDO


Lasciati abbracciare anche tu dalla VOLKSWAGEN BARLETTA HALF MARATHON, la gara che ti farà sentire un gigante
La @Volkswagen Barletta  Half Marathon  2020, sarà dedicata alla misteriosa statua bizantina, chiamata dai barlettani Eraclio, la sua storia è stata sempre ricca di aneddoti e leggende tramandate nei secoli, oggi vi racconto la prima  e forse la più diffusa: è quella che vuole la statua ritrovata sulla costa barlettana, trafugata da Costantinopoli dai veneziani e abbandonata per il troppo peso. Con certezza, invece, grazie a pergamene conservate nella nostra città, sappiamo che per oltre un secolo è stata per terra nella dogana della città,  nel 1300 le sue gambe e braccia furono fuse per essere trasformate in campane per un convento di Manfredonia, poi ricostruite e finalmente nel 1491 ha avuto la sua collocazione attuale.











iscrizioni su: icron.it

info: 333.4714852 enzocascella@gmail.com

5 commenti:

  1.    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina
  2. Do you need Guarantee and affordable Loan? We give out personal loans business loan If yes Apply With Us and get fast approval today. Business and personal Loan no collateral apply now low interest rate of 2% no matter your location. If you are interested in getting a loan from us please email me back only this email: (Whats App) number: +919394133968 patialalegitimate515@gmail.com Mr Jeffery

    RispondiElimina
  3. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000eur senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com WhatsApp +918929509036

    RispondiElimina
  5. Need quick financing for the purchase of a house, a car or the financing of your various activities or projects!. Send us an email. The request is quickly processed and the money transferred to your bank account after 24 hours.

    Email: ICC.loan-sercice@protonmail.com

    RispondiElimina