martedì 6 maggio 2014

UNIWORK VIVI BARLETTA 2014 E LAYUP TRIATHLON SPRINT BARLETTA

COMUNICATO STAMPA
PRESENTAZIONE UNIWORK VIVI BARLETTA 
E LAYUP TRIATHLON SPRINT BARLETTA

Giovedì 8 maggio alle ore 19 nella gelateria Mont Blanc, in via Colonna 32 a Barletta si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della “Uniwork Vivi Barletta” - VII prova del campionato Corripuglia - e della “Layup Triathlon Sprint Barletta”.
“Uniwork Vivi Barletta”, gara podistica competitiva, è in programma domenica 11 maggio alle ore 9.30 sulla distanza dei 10 km, con partenza dal lungomare Pietro Mennea e arrivo nel fossato del Castello.
“Layup Triathlon Sprint Barletta”, in calendario la domenica successiva, 18 maggio, alle ore 15, prevede invece prove di nuoto, bici e corsa sulla litoranea di Ponente, nei pressi del Lido Mennea.
Le gare, organizzate dall’ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) “Barletta Sportiva”, sono patrocinate dal Comune di Barletta, dalla Provincia Barletta Andria Trani con il riconoscimento del C.O.N.I. Bat, della F.I.D.A.L. Puglia e della U.I.S.P. Puglia, della F.I.TRI. e della BAT Triathlon.
Parteciperanno alla conferenza l’assessore allo Sport del Comune di Barletta, Antonio Divincenzo, il delegato provinciale C.O.N.I. BAT, Isidoro Alvisi e il presidente dell’ASD “Barletta Sportiva”, Vincenzo Cascella.
L’Ufficio Comunicazione del Comune di Barletta


Nessun commento:

Posta un commento