giovedì 22 agosto 2013

A ROCCHETTA S. ANTONIO (FG) CON PANORAMI MOZZAFIATO E UN RITORNO DA SIPONTO CON INCETTA DI PREMI



Sicuramente quella di Rocchetta è stata una gara dura da svolgere, ma veramente caratteristica dal punto di vista del percorso con salite ripide e panorami mozzafiato. Il percorso era formato da un tragitto di circa 3 km. da percorre per tre volte con saliscendi da mettere a dura prova i muscoli degli atleti. L'unico inconveniente è stato il cattivo tempo che ha rovinato la festa che coronava la gara, di seguito vi pubblichiamo l'intervista di Ruggiero Lanotte, atleta della Barletta Sportiva:

Maria Assunta premiata dal Sindaco
Bellissima Gara, Bellissimo percorso. Ma purtroppo bisogna rispettare gli orari del programma e lo stesso programma. Per chi come me viene da fuori è stato bellissimo visitare Rocchetta, ma la dimostrazione della lavorazione del latte e il percorso gastronomico non si sono visti per niente. Sono molto dispiaciuto, sono venuti amici e parenti dal nord Italia e mi aspettavo di vedere qualcosa di veramente particolare. Ultima cosa migliorate i ristori e il ristoro finale, per una gara così impegnativa non basta una fettina di melone e un pezzettino di crostata. Saluti e grazie a Tutti.
Bella prestazione quella della Barletta Sportiva che ha messo in risalto ottimi risultati raggiunti da diversi atleti come Mariella DIBENEDETTO; Grazia DORONZO; Maria Assunta PAOLILLO che dopo il duro tragitto
sono riusciti a conquistare il podio.



A Siponto, dopo il rinvio del 09 agosto u.s., la 1^ edizione della Nuova “STRASIPONTO” valida quale Trofeo Vittorio DI TARANTO di KM 9,250 si è tenuta ieri 21 agosto facendo registrare il pieno dei premi ottenuto dalla Barletta Sportiva. a salire sul podio sono stati:
Teresa LELARIO
Lucia CHISARI (mitica)
Raffaella DISTASIO
Maria MOCCIA
Luciano DAMATO


Nessun commento:

Posta un commento