giovedì 16 agosto 2012

Ad Angela Gargano l’oscar 2012, Gallipoli (LE) 29/6/2012



Nella degna cornice dell’Ecoresort Le Sirenè, situato nella Riserva naturalistica Torre del Pizzo di Gallipoli (LE), il 29/6/2012 è andata in scena la serata degli oscar.
Il Comitato Regionale della Puglia, nell’ambito della selezione “UISP Premia”, ha proceduto alla consegna di premi e riconoscimenti a coloro che si sono maggiormente distinti per correttezza, fair play e capacità sportive nella stagione 2011-2012.
Quattro le categorie premiate: atleti, tecnici, società e dirigenti.
Per la categoria Atleti, l’oscar è andato ad Angela Gargano. Il folto pubblico è rimasto letteralmente sbalordito, quando la speaker, la giornalista Silvana Sarli, ha cominciato a snocciolare: 100 maratone in un anno, 562 km in 6 giorni, 826 km in 10 giorni, 235 km alla Marathon des Sables, 325 km alla Baltic Run e le altre 551 gare.
I premi sono stati consegnati dal Presidente Nazionale UISP Filippo Fossati e dal Presidente Regionale Vincenzo Liaci, presenti le maggiori autorità politiche.
La manifestazione è iniziata con l’aperitivo sulla spiaggia del complesso turistico, mentre il sole tramontava sul mare di Gallipoli. E’ proseguita con una cena di gala durante la quale sono stati consegnati i riconoscimenti. Al piano, Carla Petrachi ha allietato la serata.

Nessun commento:

Posta un commento