domenica 18 gennaio 2015

CARGRAPHIK HALF MARATHON 2^ EDIZIONE


Domenica 15 febbraio 2015 a Barletta si svolgerà la 2^ edizione della CARGRAPHIK HALF MARATHON, la gara FIDAL sulla distanza di 21 km, con partenza e arrivo nello stadio C. Puttili di Barletta, sulla pista di atletica dove nel 1980 il campione barlettano ha stabilito il record mondiale sul livello del mare sui 200 m.
Iscrizioni aperte su www.tempo gara.it
Info: tel. 333  4714852  e-mail enzocascella@gmail.com






4 commenti:

  1. Buongiorno, è possibile pubblicare il dispositivo di gara della 10k e della 21k? Non riesco a trovarlo. Grazie

    RispondiElimina
  2. volevo sapere ma non è poco il tempo tra ritrovo atleti e partenza???? Visto il sicuro afflusso di tantissimi podisti alla Vostra manifestazione???? Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno buongiorno,
    Sì, posso confermare io stesso oggi che signore ROVER CASSANO è un uomo reale che tiene parola e molto seria. Da 3 mesi, sono alla ricerca di un prestito di 9.000 euro per soddisfare i problemi finanziari della mia impresa che vuole prendere fallimento, poiché la banca rifiutava di farmi un prestito. Ho visto una prova fatta su CASSANO così, lo ho contattato per mail fortunatamente per me, sono caduto sulla buona persona. Mi ha servito i 9.000€ nelle 72h con un tasso di 3%. Due dei miei dipendenti hanno anche ricevuto un prestito di lui allora io scrivono questo messaggio per dirvi che signore il CASSANO è disponibile ad ogni persona capace di rimborsare. Ecco la sua mail ( rover.cassano@outlook.it )
    Grande grazie signore il CASSANO grazie a voi la mia impresa funziona sempre.
    La sua posta elettronica: ( rover.cassano@outlook.it )

    RispondiElimina